Incentivi del 50%!
138 mila euro a fondo perduto!
Con incentivi del 50% su impianti antifurto o di videosorveglianza fino a 5.000€!
L’Amministrazione del Comune di Romano d’Ezzelino, nella persona dell’Assessore alle politiche per il lavoro Massimo Ronchi, ha presentato il nuovo Nuovo Bonus Eco Casa Sicura per agevolare le esigenze dei cittadini del comune che devono intervenire nelle loro abitazioni o nelle loro aziende.
Dal sito del Comune si legge quanto segue:
Potranno presentare domanda, scaricabile da questa pagina, tutti quei cittadini che vorranno sostenere spese per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento delle prestazioni energetiche, della sicurezza e della qualità abitativa. Il reddito familiare complessivo non dovrà superare i 50 mila euro annui e il Bonus non potrà essere accumulato con altri contributi pubblici o agevolazioni fiscali. L’incentivo finanziabile è commisurato su un intervento massimo di 5mila euro della spesa sostenuta. Tutte le spese dovranno essere documentate per permettere il rimborso.
Elpo i.c.a. offre di più!
elpro i.c.a. è concessionaria in esclusiva del prestigioso ed innovativo prodotto SAET Impianti Speciali, fiore all’occhiello della produttività italiana.
Essendo la nostra sede fuori dal comune ma volendo elpro i.c.a. essere parte viva nel garantire la vostra sicurezza, offriamo il nostro operato con un ulteriore 20% di sconto!
Superi il reddito minimo? Non hai diritto a ricevere l’incentivo?
elpro i.c.a. se sei residente nel Comune di Romano d’Ezzelino ma non hai diritto a ricevere il bonus ti viene comunque incontro e ti sconta il 20% dell’impianto!
Vuoi approfondire la cosa?
Contattaci per una consulenza gratuita
Riferimenti al sito del Comune
Il sito del comune ha messo a disposizione questo semplice PDF per capire se si ha diritto oppure no a richiedere tale incentivo.
[pdf-embedder url=”https://www.elproica.it/wordpress/wp-content/uploads/Domande.pdf”]
Se vuoi invece leggere il bando completo clicca qui sotto!