Certificazioni

antifurto-rivelazione-incendi-spegnimento-videocontrollo-tvcc-controllo-accessi-rilevamento-presenze-gestioni-alberghiere-gas-tossici-ed-esplosivi-isoCertificata UNI EN ISO 9001:2008 :La certificazione di sistema di gestione per la qualità assicura la capacità di un’organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti, nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità.


antifurto-rivelazione-incendi-spegnimento-videocontrollo-tvcc-controllo-accessi-rilevamento-presenze-gestioni-alberghiere-gas-tossici-ed-esplosivi-soaCertificata OS30-2:
L’azienda è certificazione SOA per Appalti Pubblici. Tale certificazione comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica. L’azienda è in fase di ottenimento dell’ulteriore categoria OS19-2.

 

Le nostre certificazioni:

certificato-iqnetcertificato-rina_2015certificato-soa-elpro-i-c-acertificato-soa-elpro-i-c-a-2

Write a comment