Antincendio

Impianti antincendio con sistemi di allarme; operiamo in Veneto a Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona, Belluno e in tutta Italia.

Proteggerti è la nostra missione e per questo ci occupiamo anche di impianti antincendio con rilevatore di fumo e sistemi di allarme. Contattaci ora per una consulenza ed un preventivo personalizzato per il tuo specifico caso.

antifurto-rivelazione-incendi-spegnimento-videocontrollo-tvcc-controllo-accessi-rilevamento-presenze-gestioni-alberghiere-gas-tossici-ed-esplosivi-centralinaElpro i.c.a. è un punto di riferimento in Veneto ed in particolare nella provincia di Vicenza per gli impianti antincendio al fine di garantire la sicurezza delle persone e del patrimonio. Dal 1982, anno di sua costituzione, ha maturato un’esperienza tale che le consente di realizzare nel pieno rispetto del panorama normativo vigente sia sistemi di rilevazione fumo e sistemi antincendio con spegnimento automatico.
Le apparecchiature e le tecnologie impiegate consentono di realizzare impianti di allarme antincendio sia per specifiche installazioni locali che per sistemi complessi a protezione di più sedi del medesimo utente, distribuite in ambito geografico, grazie all’impiego di appropriati sistemi di centralizzazione e supervisione.
Gli impianti antincendio realizzati da Elpro i.c.a. sono presenti presso la più vasta tipologia di Utenti:

  • Archivi di Stato, Anagrafe, Biblioteche e Scuole,
  • CED di Aziende e Istituti di credito,
  • Palazzi, Uffici e Centri Direzionali,
  • Ambienti produttivi con lavorazioni speciali,
  • Industrie in genere,antifurto-rivelazione-incendi-spegnimento-videocontrollo-tvcc-controllo-accessi-rilevamento-presenze-gestioni-alberghiere-gas-tossici-ed-esplosivi-pulsante
  • Case di riposo e di cura,
  • Cinema e teatri,
  • Siti Militari Italiani e Americani.

antifurto-rivelazione-incendi-spegnimento-videocontrollo-tvcc-controllo-accessi-rilevamento-presenze-gestioni-alberghiere-gas-tossici-ed-esplosivi-rilevatoreElpro i.c.a. sviluppa applicativi dedicati e costantemente aggiornati che, tramite un’interfaccia utente particolarmente intuitiva, consentono il controllo completo dei sistemi di sicurezza sia in locale che da remoto.

I software di supervisione e centralizzazione, tramite protocolli di comunicazione crittografati standardizzati CEI-ABI (certificati da IMQ) o proprietari, veicolano in tempo reale informazioni circa lo stato degli ambienti protetti, anche con modalità evolute di correlazione intelligente degli eventi per una immediata e funzionale interpretazione degli stessi.

 

INFORMATI SUBITO: SEGUIAMO CLIENTI IN TUTTO IL VENETO ED IN PARTICOLARE NELLE PROVINCE DI VICENZA, PADOVA, TREVISO, VENEZIA, VERONA E BELLUNO.

CONTATTACI ADESSO E VERIFICHEREMO INSIEME COME PROTEGGERE NEL MODO MIGLIORE, CON L’IMPIANTO ANTINCENDIO PIÙ ADATTO PER TE, SIA LE PERSONE A CUI TIENI CHE I TUOI BENI.