Controllo Accessi

Sistema di controllo accessi con tornelli e rilevazione presenze; operiamo in Veneto a Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona, Belluno e in tutta Italia.

Protezione, rilevamento e controllo rappresentano la nostra mission: per questo ci occupiamo anche di sistemi di controllo accessi con rilevatore presenze. Contattaci ora per una consulenza ed un preventivo personalizzato per il tuo specifico caso.

Un sistema controllo accessi consente di ottenere un’efficace rilevazione presenze al fine di regolamentare e filtrare gli accessi del personale, dei visitatori, di vari soggetti in genere a determinate aree della struttura protetta, secondo criteri predefiniti, programmabili, con profili di responsabilità o autorizzazione specifici.

Elpro i.c.a. è particolarmente presente nel settore del controllo accessi rispondendo alle richieste del mercato con soluzioni per ogni tipo di esigenza e realizzazioni personalizzate sempre all’avanguardia della tecnica disponibile.

antifurto-rivelazione-incendi-spegnimento-videocontrollo-tvcc-controllo-accessi-rilevamento-presenze-gestioni-alberghiere-gas-tossici-ed-esplosivi-grafico-controllo-accessiSistemi stand alone, adatti per il controllo di specifici varchi e per piccole realizzazioni, e sistemi on line, caratterizzati dalla presenza di un’unità di gestione e controllo, presente sia nella sede fisica dell’installazione, sia a questa connessa tramite rete Ethernet TCP-IP.

In tale ultima situazione è possibile la creazione anche da remoto dell’anagrafica di sistema, l’aggiornamento delle credenziali dei vari utenti, l’impostazione delle regole in genere (fasce orarie, sequenze dei transiti, livello di occupazione delle aree, ecc…), nonché all’acquisizione in real time dei dati relativi ai transiti per successive elaborazioni o integrazioni con altri sistemi correlabili.

In applicazioni relative alla rilevazione presenze ove è richiesta particolare attenzione al fatto che, a seguito del riconoscimento dei diritti di accesso, il transito sia effettivamente effettuato dal singolo individuo è possibile interporre una barriera fisica che possa essere superata da un solo soggetto alla volta.

In questi casi il sistema di controllo accessi viene integrato da un sistema di controllo del varco.

Per il controllo dei transiti veicolari verso aree riservate o per consentire l’accesso a garage e autorimesse si utilizzano principalmente sistemi di controllo accessi che effettuano la lettura di TAG applicati al parabrezza del veicolo, opportunamente potenziati, passivi o attivi (tipo telepass) oppure, attraverso un sistema di videosorveglianza, operando una lettura e riconoscimento delle targhe.

 

 

INFORMATI SUBITO: SEGUIAMO CLIENTI IN TUTTO IL VENETO ED IN PARTICOLARE NELLE PROVINCE DI VICENZA, PADOVA, TREVISO, VENEZIA, VERONA E BELLUNO.

CONTATTACI ADESSO E VERIFICHEREMO INSIEME COME PROTEGGERE NEL MODO MIGLIORE, CON IL SISTEMA CONTROLLO ACCESSI PIÙ ADATTO PER LA TUA SITUAZIONE, SIA LE PERSONE A CUI TIENI CHE I TUOI AMBIENTI.