Blog

I 14 CONSIGLI RAPIDI PER NON ESSERE VITTIME DI FURTI O AGGRESSIONI

CHE PUOI METTERE SUBITO IN PRATICA    Ci sono tanti piccoli accorgimenti che puoi adottare nella vita quotidiana per vivere più sicuro, che possono fare la grande differenza quando sei esposto a rischi. Alcuni possono sembrare elementari, ecco perché abbiamo stilato il promemoria dei 14 migliori consigli per evitare gli errori che la maggior parte di noi commette quotidianamente. Secondo me anche tu commetti alcuni di questi errori! Vediamoli assieme:…

PRIMA DI INSTALLARE L’ALLARME AVREI VOLUTO SAPERE QUESTE 6 COSE

AVREBBERO LIMITATO AL MINIMO IL PERICOLO.   Ti rivelo una cosa sottovalutata: ogni azione che compi con lo scopo di ritardare un delitto può agevolare l’intervento della polizia e darti il tempo di correre ai ripari.  Sai quali sono le strutture più soggette ad azioni criminali? Gli ambienti al pian terreno, ovviamente, hanno bisogno di un occhio di riguardo avendo come punto accessibile ogni porta o finestra.  Possono facilitare il…

IL NEBBIOGENO È L’ANTIFURTO PIÙ EFFICACE, TI SPIEGO IL MOTIVO

il-nebbiogeno-e-lantifurto-piu-efficace-ti-spiego-il-motivo

E PERCHÉ NON PUOI ASPETTARE PER INSTALLARLO    Sto parlando del sistema di sicurezza nebbiogeno (tecnicamente un dissuasore) presente già da diversi anni nel mercato ma che sta prendendo piede negli ultimi tempi grazie a costi decisamente più accessibili rispetto ad una volta.   Questo sistema è molto efficace per la protezione dei nostri beni e dei nostri dati sensibili (per gli uffici) nel caso in cui l’atto delittuoso avvenga…

Incentivi del 50% sugli antifurti nel Comune di Romano d’Ezzelino

Incentivi del 50%! 138 mila euro a fondo perduto! Con incentivi del 50% su impianti antifurto o di videosorveglianza fino a 5.000€! L’Amministrazione del Comune di Romano d'Ezzelino, nella persona dell’Assessore alle politiche per il lavoro Massimo Ronchi, ha presentato il nuovo Nuovo Bonus Eco Casa Sicura per agevolare le esigenze dei cittadini del comune che devono intervenire nelle loro abitazioni o nelle loro aziende. Dal sito del Comune si legge quanto segue: Potranno presentare…

Riconoscimento da MOBOTIX

Riconoscimento dell’operato della elpro i.c.a. da parte del produttore MOBOTIX, attraverso un redazionale da loro realizzato, per descrivere le nuove applicazioni adottate nella realizzazione di un impianto di controllo accessi presso l’Azienda Municipalizzata di Vicenza [pdf-embedder url="https://www.elproica.it/wordpress/wp-content/uploads/mx_CS_VivenzaTrasporti_it_130723.pdf"] Se invece vuoi scaricarlo clicca qui sotto. [caption id="attachment_1105" align="alignnone" width="128"] Redazionale realizzato da MOBOTIX che descrive l'operato di Elpro I.C.A.[/caption]