Blog

15 ACCORGIMENTI IMPORTANTI PER RITARDARE IL FURTO NELLA TUA AZIENDA

E FAVORIRE L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE O DEGLI ORGANI DI VIGILANZA PRIVATA  La tua azienda è molto vulnerabile se produci o vendi merce di valore e questo è un dato di fatto. Tuttavia, non è solo la merce di valore a renderti vulnerabile. Ci sono altri elementi che sono appetibili per i malfattori, come automezzi, denaro, oggetti tecnologici, e perfino dati sensibili.  Anche se NON sei un’azienda orafa NON sei…

I 14 CONSIGLI RAPIDI PER NON ESSERE VITTIME DI FURTI O AGGRESSIONI

CHE PUOI METTERE SUBITO IN PRATICA    Ci sono tanti piccoli accorgimenti che puoi adottare nella vita quotidiana per vivere più sicuro, che possono fare la grande differenza quando sei esposto a rischi. Alcuni possono sembrare elementari, ecco perché abbiamo stilato il promemoria dei 14 migliori consigli per evitare gli errori che la maggior parte di noi commette quotidianamente. Secondo me anche tu commetti alcuni di questi errori! Vediamoli assieme:…

PRIMA DI INSTALLARE L’ALLARME AVREI VOLUTO SAPERE QUESTE 6 COSE

AVREBBERO LIMITATO AL MINIMO IL PERICOLO.   Ti rivelo una cosa sottovalutata: ogni azione che compi con lo scopo di ritardare un delitto può agevolare l’intervento della polizia e darti il tempo di correre ai ripari.  Sai quali sono le strutture più soggette ad azioni criminali? Gli ambienti al pian terreno, ovviamente, hanno bisogno di un occhio di riguardo avendo come punto accessibile ogni porta o finestra.  Possono facilitare il…

IL NEBBIOGENO È L’ANTIFURTO PIÙ EFFICACE, TI SPIEGO IL MOTIVO

il-nebbiogeno-e-lantifurto-piu-efficace-ti-spiego-il-motivo

E PERCHÉ NON PUOI ASPETTARE PER INSTALLARLO    Sto parlando del sistema di sicurezza nebbiogeno (tecnicamente un dissuasore) presente già da diversi anni nel mercato ma che sta prendendo piede negli ultimi tempi grazie a costi decisamente più accessibili rispetto ad una volta.   Questo sistema è molto efficace per la protezione dei nostri beni e dei nostri dati sensibili (per gli uffici) nel caso in cui l’atto delittuoso avvenga…

Riconoscimento da MOBOTIX

Riconoscimento dell’operato della elpro i.c.a. da parte del produttore MOBOTIX, attraverso un redazionale da loro realizzato, per descrivere le nuove applicazioni adottate nella realizzazione di un impianto di controllo accessi presso l’Azienda Municipalizzata di Vicenza [pdf-embedder url="https://www.elproica.it/wordpress/wp-content/uploads/mx_CS_VivenzaTrasporti_it_130723.pdf"] Se invece vuoi scaricarlo clicca qui sotto. [caption id="attachment_1105" align="alignnone" width="128"] Redazionale realizzato da MOBOTIX che descrive l'operato di Elpro I.C.A.[/caption]