Antifurto casa filare e wireless(senza fili), impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza, sicurezza antintrusione, nebbiogeno, antifurto perimetrale per case e aziende; operiamo in Veneto a Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona, Belluno e in tutta Italia.
Dal 1982 consulenza e progettazione di sistemi antintrusione, impianti allarme, videosorveglianza, antifurti casa e azienda, decine di anni di esperienza fanno la differenza tra un installatore improvvisato ed uno specializzato che opera esclusivamente per garantire la protezione tua, dei tuoi cari e dei tuoi beni.
La progettazione, realizzazione, installazione e la manutenzione dei sistemi di allarme, di videosorveglianza ed impianti antifurto casa e azienda, rappresentano il core business di Elpro i.c.a.
L’attenta scelta sui prodotti sempre ai massimi livelli qualitativi e la cura maniacale nell’installazione da parte del proprio personale tecnico, garantiscono la completa affidabilità delle installazioni e la massima efficacia dei nostri sistemi antintrusione.
Queste procedure consentono a Elpro i.c.a. di risolvere puntualmente ogni problematica di sicurezza con soluzioni impiantistiche veramente personalizzate, cucite su misura per ogni esigenza e tipologia di clientela: da quella privata a quella commerciale, da quella industriale a quella pubblica.
Le metodiche di realizzazione utilizzate spaziano dalle più che collaudate reti cablate alle più moderne e funzionali di tipo wireless (senza fili), spesso impiegando soluzioni ibride: antifurti con allarme perimetrale esterno wireless e impianto antifurto allarme casa volumetrico interno cablato.
Inoltre proponiamo soluzioni moderne come il nebbiogeno che disorienta il malintenzionato una volta che si è introdotto all’interno togliendogli la possibilità di proseguire.
Per quanto efficace sia la funzione del nebbiogeno l’ideale resta comunque prevenire tali azioni e per questo proponiamo sistemi di videosorveglianza particolarmente specializzati di cui siamo progettisti ed installatori diretti con il nostro staff composto da tecnici italiani e sempre aggiornatissimo.
Scarica subito GRATUITAMENTE la guida sulle 10 cose che devi assolutamente sapere prima di farti installare un impianto di sicurezza per evitare di buttare via i tuoi soldi.
Le realizzazioni, singole specifiche o tra loro integrate, comprendono:
PERIMETRALI
Allarmi perimetrali esterni ed interni mediante sensori antintrusione e antiaggressione
VOLUMETRICHE
Protezioni volumetriche e ambientali interne per impianti antifurto a copertura totale o a trappola
PUNTUALI
Protezioni puntuali per singoli locali od oggetti particolari
ANTICOERCIZIONE
Sistemi anticoercizione e antirapina passivi a sicurezza intrinseca
La gestione dei sistemi di sicurezza e protezione avviene con metodologie di comando in locale o da remoto, con apparecchiature ergonomiche ed efficaci e che secondo i casi e le necessità, possono spaziare tra:
- le tradizionali chiavi elettroniche
- le tastiere a codici alfanumerici
- i miniterminali LCD touch screen
- gli automatismi orari preimpostati e variabili
- gli SMS mediante rete GSM-GPRS
- le specifiche APP per gestione tramite Internet
- gli applicativi software Client/Server in reti LAN/WAN TCP-IP
- … ed altro ancora.
SAI QUANDO VIENE INSTALLATO L’80% DEGLI IMPIANTI ANTIFURTO IN ITALIA? …SOLTANTO DOPO L’INTRUSIONE ED IL FURTO!…
PERCHÈ ASPETTARE E RISCHIARE?!?
INFORMATI SUBITO: SEGUIAMO CLIENTI IN TUTTO IL VENETO ED IN PARTICOLARE NELLE PROVINCE DI VICENZA, PADOVA, TREVISO, VENEZIA, VERONA E BELLUNO.
CONTATTACI ADESSO E VERIFICHEREMO INSIEME COME PROTEGGERE NEL MODO MIGLIORE, CON IL SISTEMA DI SICUREZZA E L’IMPIANTO DI ALLARME PIÙ ADATTI PER TE, SIA LE PERSONE A CUI TIENI CHE I TUOI BENI.
Ecco alcune testimonianze dei tanti clienti soddisfatti dei nostri servizi e sistemi di sicurezza.
Cliente: M.L.
Paese: Treviso
Ho deciso di affidare l’impianto di sicurezza della mia nuova residenza alla ditta Elproica di Vicenza, dopo aver valutato altre tre offerte […]
R.F.
Paese: Bassano del Grappa – Vicenza
Ho preso la decisione di affidare la sicurezza della mia villa a Elproica che in tale occasione voglio ringraziare per l’ottimo lavoro svolto […]